Ciao a tutti, mi chiamo Enza ho  27, 28, 29 30 anni e vivo a Napoli. L’idea di scrivere questo blog nasce dal forte entusiasmo e interesse che mi suscita la cucina. E’ una cosa che mi è sempre piaciuta e crescendo ho cominciato a mettere in pratica questa mia passione preparando le prime ricette e mi sono resa conto che è davvero un fantastico mondo da scoprire.

Cucinare penso sia anche un modo di esprimersi e di dimostrare l’amore che si prova verso gli altri: infatti non c’è soddisfazione migliore nel ricevere, da chi si ama, apprezzamenti sui piatti appena preparati.
Mi reputo una “cuoca provetta” nel senso che entro in punta di piedi in un universo così vasto dove c’è tanto da imparare. Vorrei che questo blog possa coinvolgere anche quella fetta di persone che non credono nelle loro capacità culinarie ma che come me sono tanto curiose di provare e sperimentare nuove ricette, e perchè no anche di far deliziare il proprio palato!
Penso che scrivere ricette arricchite con tante foto-istantanee renda la ricetta “più pratica da realizzare” soprattutto per i più pasticcioni e i meno esperti.
Spero che possa tornarti utile la community del blog, che ogni giorno socializza, interagisce e condivide idee e dubbi su un’arte dalle tante sfumature, tutte gustosissime!
Nel blog ho riservato uno spazio dedicato ai “consigli della nonna” dove scoprirai di volta in volta tanti consigli semplici quanto utili che possano arricchire la nostra esperienza.

Aspetto un tuo commento alle ricette più golose e ricorda…come disse
Harriet Van Horne:

“Cucinare è come amare… o ci si abbandona completamente o si rinuncia.”

 

Nome

La tua email

Argomento

Il tuo messaggio

captcha