Una piacevole scoperta: Pfatish Pasticceria dal 1915

157

Oggi vi parlerò di una delle storiche pasticcerie e cioccolaterie di Torino, Pfatisch fondata da Gustavo Pfatisch nel 1915 è famosa innanzitutto per il suo cioccolato.

A Natale tra panettoni artigianali e cioccolatini di ogni gusto, ho avuto il piacere di scoprire i fantastici prodotti della nota pasticceria e cioccolateria di Torino, per chi non la conoscesse Pfatisch è stata fondata da Gustavo Pfatisch nel lontano 1915 è conosciuta ed amatissima soprattutto per il suo cioccolato.

Da provare i classici gianduiotti dove potrete assaporare tutto il gusto della gianduia, un piacere avvolgente, unico ed inimitabile così come la crema spalmabile alla gianduia, una delizia da assaporare da sola o come ingrediente principale di biscotti e torte.

In ultimo ma non come importanza, se siete amanti come me delle marron glace, non potete non provare il Pan di Marroni, un panettone così buono non l’avevo mai assaggiato prima, umido all’esterno e soffice e cremoso all’interno, un vero piacere sin dal primo morso. L’unico problema è che porta dipendenza, quindi non badate alle calorie!

Vi consiglio di visitare il nuovo shop online http://shop.pfatisch.com dove potrete vedere tutti i loro prodotti ed ordinare i vostri preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
LoveCooking © Copyright 2023. Tutti i diritti sono riservati.
Close