Stampini sfiziosi per muffin, delle tazzine in silicone che sicuramente è un modo originale e di tendenza per preparare e presentare questi classici dolci americani…

 

Questo Natale ho ricevuto questo graditissimo regalo, non so se l’avete già viste in giro ma penso proprio di si, sono le originalissime tazzine cuoci muffin della Brandani che sono ormai la tendenza del momento per la preparazione di questi fantastici dolcini.
Sono comode dal punto di vista pratico, dato che essendo di silicone, è molto più semplice staccare i muffin una volta cotti senza rischiare di romperli, e carinissime e sfiziose dal punto di vista estetico, dato che proprio per la loro forma a tazza, e il loro assortimento di colori, sono deliziose da presentare per una merenda tra amiche o a una festa per bambini.
Inoltre all’interno della confezione, insieme alle 4 tazzine escono i 4 piattini di plastica che sono molto graziosi, e quindi serviti in questo modo sembrerà che stiate servendo una tazza di tè.
Sono facili da trovare, io personalmente le avevo viste da Kasanova, che è un negozio fornitissimo dal punto di vista di utensili e accessori per la casa, e si trovano ad un prezzo accessibile.