Per gli amanti del latte, questo sono sicura che sarà un prodotto molto apprezzato. Desideravate cominciare la giornata con un ottima colazione? Con un cappuccino che si avvicina a quello che solitamente bevete al bar? Beh vi accontenterò parlandovi del fantastico Montalatte Severin SM 9685 che ho avuto il piacere di testare per la nuova campagna 2015-2016 #loveseverin.

Comincio col dirvi che è un prodotto dal semplicissimo utilizzo, caratterizzato dal tasto di accensione e spegnimento On/Off  ed è un montalatte-schiumalatte a induzione che può montare da 100 a 350 ml di latte o solo scaldarlo, in questo caso le quantità passano da 100 a 700 ml grazie alla sua potenza di ben 500 W. La scelta di montare o riscaldare dipende dalla scelta del frullino, liscio che serve per riscaldare e dentellato per scaldare e montare.

Quindi una volta posizionato il frullino dentellato all’interno del brick, versate la quantità di latte desiderata, inserite il coperchio e collegate l’apparecchio ad una presa di corrente. Dopodichè selezionate la temperatura desiderata (45° C – 55 ° C – 60° C – 65°C) e premete il tasto di accensione e il gioco è fatto. Quando l’apparecchio ha finito di montare si spegnerà da solo. Quindi scollegate la presa dalla corrente, ed aiutandovi con un cucchiaio versate in una tazza il cappuccino, ed eccovi pronti per affondare il cucchiaino in una morbida schiuma di latte che con l’aggiunta di un goccio di caffè ed una spolverata di cacao sarà un contorno di gusto a questo fantastico cappuccino.